Blog

  • La SEO nel 2023

    La SEO nel 2023

    Come cambia un’attività che da utile è diventata indispensabile Cos’è la SEO SEO è un acronimo: Search Engine Optimization. Traduzione letterale: Ottimizzazione per i motori di ricerca.Un operatore SEO, secondo questa definizione, deve assolvere a tutte quelle buone pratiche utili a scalare le SERP1 e…


  • Brand Awareness, cos’è e perché ti serve

    Brand Awareness, cos’è e perché ti serve

    La Brand awareness è, in italiano, null’altro che la conoscenza del tuo marchio presso il tuo pubblico di riferimento.La diffusione di tale conoscenza e la costruzione di una buona reputazione del tuo brand in Rete, sono obiettivi che ti sei posto quando hai pianificato la…


  • Consulenza sulla tua comunicazione online. Ti serve davvero?

    Consulenza sulla tua comunicazione online. Ti serve davvero?

    Ti serve davvero un consulente di Comunicazione, SEO e Content Strategy? Vediamo: hai deciso di lanciare la tua attività in Rete, ottimo. E sai già tutto su come farlo al meglio? Farai da te o quasi, non ti avvarrai di un consulente, né per quanto…


Come cambia un’attività che da utile è diventata indispensabile Cos’è la SEO SEO è un acronimo: Search Engine Optimization. Traduzione letterale: Ottimizzazione per i motori di ricerca.Un operatore SEO, secondo questa definizione, deve assolvere a tutte quelle buone pratiche utili a scalare le SERP1 e collocare i...